Hellas Verona: la probabile formazione anti-Inter
L’Hellas Verona si presenta a San Siro con il morale alle stelle, pronto ad affrontare l’Inter di Walter Mazzarri e confermare la zona Europa che la squadra si è guadagnata nel corso delle prime giornate di campionato.
Da Peschiera arrivano buone notizie per Mandorlini, dato che sono rientrati in gruppo sia Domenico Maiettache Vangelis Moras; entrambi rientrano fra i disponibili per la trasferta di domani e uno dei due potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto per affiancare Alejandro Gonzalez.
A centrocampo si ripropone il duello fra Massimo Donati ed Emil Hallfredsson per il posto da titolare davanti alla difesa, con l’islandese favorito, mentre restano intoccabili per completare il reparto sia Romulo che Jorginho.
Il peso dell’attacco gialloblù sarà affidato al bomber Luca Toni, già a segno a San Siro contro i neroazzurri, alla sorpresa Iturbe e a Juanito Gomez, che dovrebbe vincere la concorrenza di Martinho.
Hellas Verona (4-3-3) : Rafael; Cacciatore, Maietta, Gonzalez, Agostini; Romulo, Hallfredsson, Jorginho; Iturbe, Toni, J.Gomez