Hellas Verona, la probabile formazione: diversi cambi per Mandorlini
L’Hellas Verona si appresta a sfidare in trasferta, per la settima giornata della Serie A, il Bologna di Stefano Pioli. La partita, che potrebbe proiettare i veneti nelle zone nobili della classifica o risollevare le sorti degli emiliani, si preannuncia molto combattuta.

Andrea Mandorlini ha qualche problema nel reparto arretrato a causa dell’infortunio patito da Vangelis Moras (lesione muscolare al flessore per il centrale greco). Le scelte sembrano, quindi, quasi obbligate in difesa, con il rientro di capitan Maietta che andrà ad affiancare Gonzalez.
A metà campo, invece, è probabile che il mister dei mastini possa concedere un turno di riposo ad Hallfredsson, parso non al meglio nelle ultime uscite, inserendo davanti alla difesa uno fra Cirigliano e Donati, con i confermatissimi Romulo e Jorginho a completare il reparto.
Le sorti del reparto offensivo saranno affidate al bomber Luca Toni che sarà assistito sulle fasce da Martinho, che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo la noia muscolare che l’ha tenuto fermo per alcune giornate, e uno fra Iturbe, Gomez e Jankovic che vanno in ballottaggio per l’ultima maglia da titolare disponibile; probabile che Mandorlini opti per il secondo per mantenere gli equilibri della squadra
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Gonzalez, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; J.Gomez, Toni, Martinho.