Hellas Verona, Mandorlini: “Bravo Inzaghi. Social network pericolosi…”
L’allenatore degli scaligeri Andrea Mandorlini ha parlato di alcuni temi interessanti nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport.

Ecco le sue parole:
D’accordo con Conte sul divieto dei social network?
“Con i giovani abbiamo sofferto qualche problemino nella fase iniziale, dopodichè abbiamo stoppato questa abitudine. Viviamo in un’era ed un mondo elettronico, perciò bisogna anche abituarsi”.
Sull’inizio positivo dell’Hellas?
“Abbiamo cambiato molto, ma i sistemi di gioco sono rimasti invariati. I “vecchi” hanno fatto un gran lavoro per far inserire i nuovi velocemente e per questo li ringrazio. Ma anche una buona dose di fortuna è importante per partire bene”.
Cosa pensa del Milan e di Inzaghi?
“Al Milan ci pensiamo già, abbiamo cinque gare davanti a noi molto complicate. Inzaghi sta facendo bene, è partito con una strada dritta e facilitata non avendo fatto gavetta, ora deve continuare a meritarsela. Si sta guadagnando tutto perché nessuno ti regala nulla, mi complimento con lui”.
Su Hallfredsson?
“Lo conosco molto bene, abitiamo a un solo piano di distanza. Possiede una grande umanità e sensibilità. E’ uno che parla poco ma ha gli occhi che sorridono sempre. La sua lettera ci ha lasciato senza parole, ma da uno buono come lui c’era da aspettarselo”.