Hellas Verona, Mandorlini: “Buona gara con troppi errori”
Il mister gialloblu Andrea Mandorlini incassa i complimenti per la buona gara giocata in trasferta a Firenze ma non può naturalmente gioire visto il risultato maturato in campo: “Fare tre gol a Firenze e perdere non è il massimo; volevamo fare una buona gara e ci siamo riusciti ma c’è amarezza per gli errori fatti. Abbiamo concesso qualcosa, fatto qualche errore individuale che è stato capitalizzato dalle individualità della Fiorentina; dobbiamo fare meglio dal punto di vista difensivo”.

Visto il brillante avvio che aveva caratterizzato la squadra scaligera, fanno notizia le tre sconfitte consecutive, tuttavia, il tecnico non si scompone minimamente: “La partita con il Chievo è stata persa più frutto della casualità che per altro, mentre sia oggi che con il Genoa abbiamo creato molto ma sbagliato tanto; in Serie A non puoi fare così tanti errori perché poi li paghi. Dobbiamo lavorare. Bisogna pensare a preparare bene le partite. Abbiamo ancora una buonissima classifica, siamo sesti nonostante tre sconfitte consecutive che andranno valutate per come sono venute. Dobbiamo pensare gara per gara e la prima è quella di Coppa Italia di giovedì”.
Si avvicina l’apertura del mercato e gli occhi degli osservatori di più squadre sono caduti sui gioielli dell’Hellas, Jorginho e Iturbe, Mandorlini si augura comunque di poter continuare a disporre di loro ancora a lungo: “Abbiamo fatto tanti punti con questi ragazzi e giocano già in una grande squadra. Non so cosa sarà il futuro ma abbiamo bisogno della loro qualità”.