Hellas Verona, Mandorlini in conferenza stampa: “Affrontiamo una squadra preparata ma vogliamo vincere”
Andrea Mandorlini, tecnico dell’ Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Affrontiamo una squadra preparata che gioca un calcio molto propositivo e divertente, con ottime individualità. Non lotta per la cima a causa degli infortuni e della maggiore solidità difensiva che hanno dimostrato Juve e Roma. Noi andremo in campo per batterli, vogliamo i 3 punti per essere ancora a fianco di grandi squadre. In ogni caso, però, sarà una festa”.
Mandorlini ha commentato anche la convocazione di Romulo allo stage di Prandelli in Nazionale e su quella eventuale di Toni per il Mondiale: “La forza di Romulo è proprio la duttilità, la definizione di “Jolly dell’Italia” è azzeccatissima perché bravo proprio a fare bene diversi ruoli. Non so quanto sia merito nostro, sicuramente molto è dipeso da lui. Toni? Per lui non credo che servino stage. Spero che nella lista definitiva ci sarà, mi dispiacerebbe non vederlo partire per il Brasile”.