Hellas Verona-Roma, la probabile formazione scaligera: rientra Toni ma difesa a pezzi
Formazione quasi obbligata per l’anticipo dell’ora di pranzo in casa gialloblu. Molte le defezioni nel reparto arretrato per Mandorlini che deve fare i conti con l’assenza dell’ultimo minuto di Agostini, a causa di un infortunio nell’ultima rifinitura, e con gli indisponibili Moras e Albertazzi, colpiti da sindrome influenzale.

Le buone notizie per il tenico arrivano dal rientro di Luca Toni che, dopo aver marcato visita domenica scorsa, ha recuperato pienamente e perciò tornerà ad occupare il suo posto al centro dell’attacco veronese. Ai suoi lati giostreranno Iturbe e Juanito Gomez, che dovrebbe vincere il consueto ballottaggio con Martinho.
In difesa scelte obbligate con Cacciatore che torna a difendere la fascia destra, Gonzalez e Maietta centrali mentre Romulo dovrebbe coprire il ruolo di terzino sinistro.
Alcune modifiche a metà campo dove Donati potrebbe conquistare una maglia da titolare ed affiancare così Cirigliano ed Hallfredsson.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Romulo; Donati, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, J. Gomez.