Honda è atterrato a Milano: “È un sogno, voglio segnare tanti gol”
Atterrato a Milano per ultimare le pratiche burocratiche prima di potersi ufficialmente considerare un giocatore rossonero, Keisuke Honda ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel.

Queste le parole del futuro numero 10 rossonero: “Sono contentissimo di essere qui e di poter giocare con i miei nuovi compagni di squadra. Sono pronto per giocare e mi recherò a Milanello nei prossimi giorni. Tutti si aspettano molto da me e penso di poter dare molto, posso dare qualcosa di più alla squadra. È un sogno che diventa realtà, da quando ero piccolo vedevo sempre le partite dei rossoneri alla tv. Il mio ruolo? Voglio segnare e fare assist, quindi giocare in attacco. I tifosi mi aspettano? Sono orgoglioso e felice di questo. Ho sentito Nagatomo prima di arrivare qui, mi ha parlato tanto e bene di Milano e della Serie A”.
Dopo le visite mediche il calciatore assisterà alla gara contro l’Atalanta di lunedì, mentre per la presentazione bisognerà attendere mercoledì alle 12:30, orario scelto di comune accordo con i media nipponici: l’attesa in Giappone si fa febbrile, sono moltissime le maglie rossonere vendute nella terra del Sol Levante.