I tifosi rossoneri si preparano a tre addii dolorosi: Seedorf, Inzaghi e Nesta salutano il Milan
MILANO – Come ogni anno capita, quando arriva l’ultima giornata di campionato per diversi giocatori che sono stati bandiere delle loro squadre è il momento di salutarsi, di dirsi addio.

Domenica, per la partita tra Milan e Novara, tre giocatori illustri che hanno fatto la storia del Milan negli ultimi dieci anni saluteranno i proprio tifosi: si tratta di Nesta, Inzaghi e Seedorf. Ma se per i primi due sarà una vera e propria festa con passerella, probabilmente non sarà così per l’olandese. Già, perchè come ha lasciato intendere sua moglie lascerà Milanello già sabato pomeriggio, e lunedì partirà alla volta del Brasile, dove l’attenderebbe la sua prossima squadra: il Botafogo. Forse per lui ci sarà soltanto un saluto in borghese prima della partita delle 15, mentre viste le tensioni con Allegri negli ultimi mesi sembra impossibile chiudere giocando, magari con la fascia da capitano.
Dovrebbe essere più dolce invece il congedo con “Superpippo” Inzaghi ed Alessandro Nesta, visto che prima incontreranno la stampa giovedì alle 14 a Milanello dove comunicheranno di non rinnovare, poi potrebbero salutare i tifosi giocando magari un’ultima partita, nel magico “San Siro”. Per il difensore romano la carriera proseguirà in America, nella Major League Soccer, mentre Inzaghi aspetterà in estate una proposta, che in caso arrivi rinvierebbe il ritiro di uno degli attaccanti che i tifosi del Milan non scorderanno di certo.
Seedorf mica tanto, visto che è da che ha rotto 2 anni con le sue prestazioni e le sue continue camminate in campo.
Altro discorso per Pippo e Nesta, che hanno sempre dato il 110% nonostante i continui infortuni.
…e vabbè…ma allora tra un po’ vado io a giocare!!!! :):):)
Avrà anche camminato ma come tratta palla Clarence… Fenomeno!!
nn rinnova il tartufone??? smetto di guardare il milan…