I Top11 di Soccermagazine – 11esima giornata
Nella formazione dei migliori 11 di giornata troviamo i protagonisti delle straripanti vittorie di Roma e Fiorentina. Sono 2, invece, i rappresentanti nerazzurri dopo la vittoria dell’Inter contro la Juventus. Uno solo degli 11 giocatori schierati fa parte di una squadra che non è riuscita ad ottenere i 3 punti nell’undicesima giornata.
Il modulo scelto per schierare i nostri Top11 è il 343. Fra i pali troviamo il giovane portiere del Pescara, Perin.

Solitamente la squadra abruzzese subisce tantissimi gol, ma il portierino difficilmente è colpevole; nella partita contro il Parma si rende protagonista di buone parate e il Pescara chiude il match a porta inviolata. Difesa a 3 con Gonzalo Rodriguez, a segno nel match fra Fiorentina e Cagliari con un bel colpo di testa, Yuto Nagatomo, instancabile nella partita contro la Juventus e autore dell’assist del definitivo 1-3, e Massimo Paci, al secondo gol con la maglia del Siena. Centrocampo a quattro con il pacchetto centrale composto dal duo Maresca-Borja Valero. Il sampdoriano realizza un bellissimo gol in rovesciata, purtroppo inutile, nel match contro l’Atalanta; Valero è l’anima del centrocampo della squadra allenata da Montella e impreziosisce la sua splendida prestazione con ben 2 assist. Esterni di centrocampo iper offensivi con il Papu Gomez, alla prima doppietta in Serie A, e una costante della nostra Top11, Erik Lamela (quello contro il Palermo è il suo settimo gol in campionato). Nel tridente stellare dei migliori 11 di giornata troviamo il compagno di squadra dell’argentino, nonchè capitano, Francesco Totti. Il Pupone, grazie al gioco spregiudicato di Zeman, sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Al fianco del romanista non può certo mancare il capocannoniere di questo campionato, Stephan El Shaarawy che nel match contro il Chievo segna e fa segnare. Chiude la nostra formazione il Principe Diego Alberto Milito che, sabato sera, ha deciso il Derby d’Italia con una pesantissima doppietta.
Il miglior allenatore dell’undicesimo turno non può che essere lo “spensierato” Andrea Stramaccioni che, grazie al tridente e ai cambi intelligenti, interrompe l’imbattibilità casalinga della Vecchia Signora e porta alla vittoria i nerazzurri.
Siete d’accordo con le nostre scelte? Appuntamento alla prossima giornata con Top & Flop di Soccermagazine!
se qualcuno volesse http://www.facebook.com/LeGiusteScommesse?ref=stream
Fate anche i FLOP 11… il migliore dei FLOP? Aronica
http://www.soccermagazine.it/serie-a/i-flop11-di-soccermagazine-11esima-giornata-107332/