Ibarbo croce e delizia, bene il centrocampo: Cagliari-Milan 1-1, le pagelle dei sardi
Allo stadio Sant’Elia di Cagliari, finalmente tutto esaurito, Cagliari e Milan hanno pareggiato per 1-1 con reti di Ibarbo e Bonaventura. Di seguito le pagelle dei rossoblu:

Cragno 5,5: sicuro nelle uscite e poco impegnato dagli avanti rossoneri, si fa sorprendere dalla palombella di Bonaventura dalla distanza.
Balzano 6: sicuro nel duello contro De Sciglio ed El Shaarawy, supporta discretamente la manovra offensiva.
Rossettini 6: tiene a bada Torres in collaborazione con Ceppitelli, senza soffrire.
Ceppitelli 6: così come il compagno di reparto, porta a casa una sufficienza piena anche per la pochezza dell’attacco rossonero.
Avelar 5,5: meno appariscente rispetto alle ultime gare, si fa notare poco in fase offensiva.
Crisetig 6,5: ottimo in entrambe le fasi, da sostanza e corsa al centrocampo sardo.
Conti 7: tutte le azioni del Cagliari passano dai suoi piedi, si rende pericolosissimo su punizione (dal 72’ Donsah sv).
Ekdal 6,5: più votato alla fase offensiva che a quella difensiva, mette in difficoltà i tre del centrocampo rossonero.
Ibarbo 7: partita da 7 pieno, peccato per quell’errore ad inizio partita che avrebbe potuto mettere subito il match su ottimi binari. Segna poco dopo l’1-0, poi tante sgroppate con Rami che prova (con fatica) a contenerlo.
Sau 6,5: importante più in fase di appoggio che di realizzazione, a fine gara serve un assist a Farias che avrebbe meritato miglior fortuna (dal 90’ Longo sv).
Cossu 6: tanta corsa per equilibrare i reparti, esce sfinito. Gioca su Abate provando a contenerlo e a non farlo scappare (dall’85’ Farias sv).