Ibra sicuro: “Vinceremo lo Scudetto”
Interessante intervista rilasciata dall’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic rilasciata al canale tematico del Milan, Milan Channel, in cui parla di campionato e futuro, suo e della squadra.
Ecco quanto detto dallo svedese: “Abbiamo fatto qualche errore, ora dobbiamo mantenere la concentrazione; sono sicuro che alla fine vinceremo, l’importante è imparare dagli errori e migliorare. Sto bene qua, ho un contratto, non ho altri pensieri e sono determinato a finire bene questa stagione con la maglia del Milan e con quella della mia Nazionale. Il Milan mi ha riportato il sorriso e la voglia di giocare, il Milan è il mio futuro. Non ho motivo di dire altre cose: gioco bene perché sto bene qui, dentro e fuori dal campo. Più di così non posso avere. Dopo le vacanze tornerò a fare la preparazione con questa maglia addosso. Tutti i giocatori credono che questa squadra possa diventare più forte, ma non è facile operare ora nel mercato. Sin qui hanno fatto tutto quanto mi era stato promesso e io sono felice di rimanere qui. La società, in primis il presidente Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, mi danno fiducia e responsabilità. Di questo sono felice. Posso solo parlare in campo, con i piedi, per ripagare la loro stima.”
eh commmmmmmmmmmmmm
Ibra ha praticamente fatto perdere lo scudetto al Milan con questa dichiarazione, dato che in Champions è uno scalognatore di prima categoria XD
juvedntini sikuri…sei uno zingaro!
si …..si……
hahaha mi piace leggere certe cose abbinati a certi commenti. 🙂