Il Bologna continua a sorprendere
Il Bologna continua la sua inarrestabile marcia verso la conclusione di questo esaltante campionato.

Con la vittoria di ieri ai danni del Catania la squadra del presidente Guaraldi si trova ora in nona posizione, e con due partite ancora da giocare la squadra felsinea può raggiungere ulteriori soddisfazioni.
La partita di ieri come si poteva aspettare è stata scialba, entrambe le squadre non lottavano più per nulla e le motivazioni sono purtroppo venute meno. Il Bologna ha fatto riposare Diamanti e Di Vaio, e il Catania è sceso in campo senza la giusta cattiveria.
Solo una grandissima giocata di Ramirez ha permesso al Bologna di portare a casa i tre punti con cui ha scavalcato lo stesso Catania in classifica.
A fine partite l’autore del gol vittoria ha dichiarato: “Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato di oggi. Abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo ma abbiamo dimostrato di lottare fino alla fine. Vogliamo fare più punti possibili”.
Oggi la squadra ha ricominciato gli allenamenti ed è tornato ad allenarsi con il gruppo anche Nico Pulzetti.
In vista della partita di domenica contro il Napoli, domani la squadra sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse. Marco Di Vaio sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 12:45 presso la sala stampa dello stadio Dall’Ara.
Inoltre mercoledì prossimo 9 maggio, a partire dalle 18:30, i tifosi sono invitati a festeggiare un Anno di Emozioni a Casteldebole. Chiunque desideri partecipare all’Open Day sarà ospite del Bfc per trascorrere una serata di intrattenimenti, musica, sport, ristorazione con servizio catering, il tutto offerto dalla società.