Il Bologna prepara la trasferta milanese
Il Bologna oggi ha proseguito gli allenamenti in vista della delicatissima trasferta contro il Milan.

La squadra ha svolto una seduta di allenamento a porte aperte dalle 10:30, presso il centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.
Il mister Pioli ha deciso di svolgere una seduta unica accorpando gli allenamenti, invece delle classiche due sedute.
L’allenamento odierno ha portato una buona notizia dall’infermeria, Antonsoon è ritornato ad allenarsi con il gruppo. Ancora assente Taider per attacco influenzale, terapie per Crespo, Casarini e Gillet. Infine a riposo Krhin.
Diego Perez ha risposto oggi alle domande pervenute al sito ufficiale del Bologna (bolognafc.com), tra le varie risposte rilasciate ai tifosi, il centrocampista ha dichiarato che la salvezza non è ancora raggiunta e che non bisogna fermarsi ora.
La società, in seguito alla trasmissione Tg Sport mandata in onda nella giornata odierna dall’emittente Telesanterno, ha smentito la notizia che dava un soggetto esterno alla stessa presente presso i locali della sede di Casteldebole, con finalità di compimento di una verifica contabile.
Domani il Bologna proseguirà gli allenamenti con una partitella alle 15 presso il campo comunale di via dello Sport 32 ad Ozzano dell’Emilia contro l’Ozzanese squadra che milita nel campionato di eccellenza. L’incasso sarà interamente devoluto alla Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori.