Il Bologna sotto shock per la morte di Cevenini
Bologna oggi si è svegliata con una brutta notizia il suicidio di uno dei suoi figli più cari, Maurizio Cevenini ha lasciato sbigottita la città intera e la sua squadra cui il politico era molto legato.

Per questo motivo oggi sono state annullate le celebrazioni dell’Open Day.
La società ha affidato al suo sito internet un comunicato di condoglianze che riportiamo di seguito: “Appresa con incredulità la notizia della scomparsa di Maurizio Cevenini, il Presidente Albano Guaraldi, i soci, i tecnici, i giocatori, i dipendenti e i collaboratori del Bologna F.C. si stringono intorno ai familiari di un grande amico del Bologna, ricordandone la gentilezza, l’ironia e la sconfinata passione per i nostri colori.”
Per quanto riguarda il lato sportivo, gli allenamenti sono andati avanti con una seduta di allenamento mattutina a Casteldebole. Gaby Mudingayi ha svolto lavoro differenziato a causa di una contusione al ginocchio sinistro. Ancora terapie per Perez, Gimenez, Casarini, Krhin e Gillet.
Domani il Bologna alle ore 15 sosterrà un test amichevole allo stadio Cesare Biavati di Crevalcore contro la locale formazione che milita nel girone A del campionato di Eccellenza.
Inoltre la società ha chiesto per domenica di poter giocare con il lutto al braccio e di osservare un minuto di silenzio in ricordo di Maurizio Cevenini.