Il derby della Capitale: le probabili formazioni di Roma-Lazio
Manca davvero poco al derby della Capitale.

Domenica all’Olimpico si giocherà il derby Roma-Lazio, con calcio d’inizio alle 15. La Roma dovrebbe recuperare Ljajic ma potrebbe non giocare dal primo minuto. L’attaccante, che nelle ultime 48 ore si era limitato a svolgere fisioterapia e palestra a causa del colpo al ginocchio destro subito a Udine, oggi è tornato in campo a Trigoria, con lui anche Holebas. La Lazio recupererà forse Cana, quindi buone notizie per il tecnico laziale Stefano Pioli, alle prese con alcune ristrettezze nelle scelte di difesa. “Il lavoro di Cana è buono ha sostenuto l’intera seduta con tutti coloro che si potevano allenare oggi, è a disposizione per la rifinitura di domani con la squadra”, queste le parole del medico Salvatori. Molti i dubbi a centrocampo: Candreva favorito su Onazi. Djordjevic in vantaggio su Klose.
Queste le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Iturbe. All.: Garcia.
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Biglia; Candreva, Parolo, S. Mauri; Felipe Anderson; Djordjevic.