Il duro attacco di Cellino alla Juve ed alla Lega
Duro attacco del Presidente del Cagliari, Massimo Cellino, alla Juventus ed alla Lega Calcio, in vista del match che vedrà opposti bianconeri e rossoblù a Trieste Domenica sera, in contemporanea con il Derby.

“Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l’orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l’esigenza di informare me. Facciano pure. Se avevo altre esigenze? Dopo la morte di Morosini non venne spostato il turno perché c’era l’esaurito per Juve-Roma. Dei disagi degli altri, però, non si cura nulla. Quali? Anche la sede dell’ultima gara col Genoa è stata cambiata in extremis. Così la squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. Neanche l’albergo ci tiene a dormire… C’è il nodo contemporaneità? E perché non hanno anticipato alle 15 Inter-Milan? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. Perché attacco la Juve? Questi cambi potevano essere organizzati per tempo. Ma soprattutto manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono, vogliono scegliere anche l’arbitro?”.
Chi non conta veramente siamo noi tifosi…che dobbiamo sopportare i tuoi prezzi da strozzino…parli dei disagi tu che fai giocare la squadra a non so quanti km dalla sua città…sei ridicolo!!! Di certo non passerete la notte alla stazione VOI…
cellino ma faedi coddare
beh tolto che Cellino è una merda per tanti motivi stavolta non ha tutti i torti
Preso a calci in culo dalla premier (gente così solo in italia)…stipendiato da galliani…si vede che andava anche lui a quei festini di berlusconi…CELLINO BAGARINO…
dai cellino carica i tuoi fagli il kulo a sti RUBENTINI !!!!!!!
ma che cazzo centra la juve? che gente oh…
CHE SCHIFO….MA SI SA CHE COMANDANO I MAFIOSI DI INTER,JUVE E MILAN….
Il duro attacco di cellino alla Juve e tutta un afacciata perchè a Cellino non gle ne frega niente di tutto solo che per fare un piacere al suo amico Galliani le spara al posto del geometra cosi lui si espone tanto non ha niente da perdere e l’altro manovra da dietro!!!!!1 visto che quello che dice sono mesi che si sentono nelle tv del gruppo Mediapason a farlo sono i giornalisti di fede rossonera ma visto lo scarso risultato a preso la palla al balzo della partita con il Cagliari per aemare la bocca di Cellino!!!!