Il Milan si ritrova a Milanello: convocato Mastour, in attesa di Honda
È ripreso nel pomeriggio il lavoro di avvicinamento alla partita contro l’Atalanta del Milan di Massimiliano Allegri.

I rossoneri si sono radunati a Milanello e tra i convocati del mister è apparso il nome di Hachim Mastour, giovanissimo talento che tanto ha fatto parlare di se per i numeri, già mostrati, sul campo da gioco. Insieme a lui il coetaneo Locatelli e la sorpresa Robinho, atteso per domani con gli altri sudamericani ma arrivato con un giorno di anticipo per dimostrare l’attaccamento alla causa rossonera, dopo le recenti polemiche post-derby.
HONDA – Mentre la squadra era impegnata al centro sportivo, sono filtrate le prime parole da rossonero di Honda, ventisettenne centrocampista nipponico strappato al CSKA: “Sognavo di giocare a S.Siro, è lo stadio di una squadra che guardavo fin da bambino. A 27 anni per me è arrivato il momento di giocare in un grande club, per diventare un giocatore infinitamente migliore. Posso fare tutti i ruoli in attacco, l’esterno offensivo, il trequartista o la seconda punta. Deciderà l’allenatore”.
Il giapponese, che arriverà a Milano il 4 gennaio per assistere alla partita con l’Atalanta e sostenere le visite mediche, verrà presentato l’8 per poter essere disponibile il 12 per la partita contro il Sassuolo di Di Francesco.