Il padre di Insigne: “Mio figlio come Del Piero”

Trattasi di Lorenzo Insigne. Lo scorso anno il ragazzo s’è fatto apprezzare per le sue importanti prestazioni con la maglia del Pescara, in Serie B. Ma adesso gli occhi della critica si fanno sempre più pressanti e i tifosi riversano aspettative importanti su di lui. La vita è cambiata per Lorenzo, sotto tutti gli aspetti. Anche per la sua famiglia, che risente del risalto mediatico a cui è sottoposto da un pò di tempo a questa parte. In particolare, il padre Carmine pone grande fiducia nelle potenzialità di suo figlio e auspica, per lui, una carriera brillante: “Mio figlio ha come idolo Del Piero, la linguaccia c’è già, adesso deve seguire le sue orme. Se dovesse segnare anche a Pechino mi faccio un altro tatuaggio. Il mio sogno? La sua esplosione col Napoli per vederlo in Nazionale, vedrete, farà grandi cose”. Capitolo mercato: i nomi che circolano con più insistenza sono Poli e Balzaretti. Più facile il primo che il secondo. Sul fronte in uscita, da valutare le situazioni di Dossena e Gargano, richiesti sul mercato da squadre importanti, Milan e Valencia in primis.
uguale… -.-
Non bestemmiamo
uguale…..
Ahahahahha! LA BATTUTA DELL’MILLENNIO
Si vabbè -.- io sono Belen allora!!!
ahahahah e poi elia come c.ronaldo
ma xchè cazzo ridete? =.=” !!! è ancora giovane e come del piero nn può diventarlo? Bah…sti tifosi che ogni cosa spunta un giocatore paragonato a del piero subito da ridire. Io tifo napoli, e ho sempre stimato del piero, ma secondo me insigne ha le caratteristiche giuste x esserlo…e secondo me non solo x i gol, ma x la carriera…20 anni a napoli! Vamos lorenzo..FORZA NAPOLI <3 !
Sucaaaaaa ridicola come Del Piero mai più nessuno!!
Immobile, Insigne, Verratti hanno giocato un anno di serie B con quel fenomeno di Zeman (che non ha mai vinto un cazzo ed ha collezionato più esoneri lui di tutti nelle sua ignobile carriera) e sono tutti da pallone d’oro… vedremo quest’anno cosa faranno…
Ma non dire cazzate… quando tuo figlio giocherà per una sola squadra 19 anni, avrà fatto 289 gol, avrà vinto per 4 il titolo di capocannoniere, avrà alzato 18 trofei con la sua squadra, avrà un tiro che porta il suo nome e verrà rispettato in qualsiasi stadio in cui gioca, quando uno stadio come il bernabeu si alzerà in piedi dopo aver preso solo schiaffi.. allora si che potrai paragonarlo ad Alex… Adesso è solo un bambino che sa fare 2 palleggi.
Quanti Rubentini ahahahahaha
Ma non scherziamo ….
Ahahahahaha
Giulio noi rubentini? voi milanisti 32 anni fà siete andati in b per cose ben più gravi… quindi taci perdente
Anke il padre ora??? Ma state zitti ridicoli e sciaquatevi la bocca nel pronunciare il nome del grande Del Piero!! Lui non sara mai come Alex…MAI!!! Giocando a Napoli fara la fine del pirla ridicolo…
ma che cazzo si è fumato sto scemo?
ma ke cazzo ha detto il padre di sto coglione suo figlio come il grande capitano alex, ridicolo non è nemmeno un piccolo tacchetto di scarpa consumata di alex kist e tutt strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Caro Ali Cartucce….Parlo x me….Il mio e’ un tifo di amore smisurato x la mia Signora….Come l’innamoramento x una bella donna che tante gioie mi ha dato….Ma anche tante sofferenze e lacrime….Soprattutto in questi ultimi anni…..Del Piero e’ il mio capitano….Lo sara’ sempre….La curva,gli ultra’ nn l’hanno mai fischiato mezza volta,anche nel periodo piu nero della sua carriera….Io auguro a Insigne di fare anche solo la meta’ di quello checAlex ha fatto…E’ un giovane di talento sicuramente….Gli auguro un giorno fi poter uscire dal Santiago Bernabeu tra la standing ovation di tutto lo stadio dopo avergli rifilato 2 pappine…..
ERESIA!!!!!!!