Incocciati a “Sorrisi e Palloni”: “Il Napoli si è affidato troppo a Cavani, Mazzarri ha fatto sempre crescere il Napoli ma nei momenti clou poi…”
Giuseppe Incocciati, ex calciatore di Milan e di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Sorrisi e Palloni di Bruno Gaipa.
E’ anche vero che la Juventus è irraggiungibile perchè ha un ruolino di marcia impressionante. Stimo Mazzarri e i fatti parlano per lui perchè il Napoli è sempre cresciuto, ma non possiamo negare che nei momenti clou viene meno e non può non essere responsabilità del tecnico. Se il Napoli avesse avuto in organico un vice Cavani avrebbe raccolto qualcosa in più. Ci si è affidati troppo a Cavani. Il Milan è rigenerato soprattutto psicologicamente. Stasera potrebbe legittimare il suo grandissimo periodo. Se il Napoli non ritrova la giusta concentrazione, il Milan può tranquillamente approfittarne.
Mazzarri deve stare tranquillo e deve trasmettere serenità alla squadra. Se ha delle lotte interne, la sua instabilità potrebbe condizionare i calciatori. Ma sono certo che saprà tenere lontano questo aspetto dall’ambiente. Con Maradona ci siamo messaggiati, gli auguro di ritornare presto serenamente a Napoli, la città che lo ha amato e lo amerà sempre”.