Incredibile dichiarazione del Presidente Campedelli: “Drogba poteva essere del Chievo”
Al quotidiano “L’Arena” il patron del Chievo Campedelli ha dichiarato che, diversi anni fa, avrebbe potuto portare Drogba in gialloblu.

L’ivoriano, ai tempi, aveva soltanto 19 anni e la valutazione si aggirava intorno ai 6 miliardi di lire. La società clivense era però impegnata in alcune trattative in uscita, che faticavano ad andare in porto. Campedelli parla della trattativa come il più grande rimpianto della sua carriera:
“L’avevamo già preso, nonostante i sei miliardi di costo di allora. Doveva però andare a buon fine la cessione di Luciano e Manfredini alla Lazio. Saltata quella trattativa non ce la siamo sentiti di tirare fuori quei soldi. Drogba aveva ancora 19 anni, ma Sartori l’aveva visto e se ne era innamorato. Stravedeva per lui! Diciamo che all’epoca ci è mancata un po’ di follia imprenditoriale. Ma a posteriori quella follia era giusto farla“.
si dice anche che Cristiano Ronaldo possa andare al Sassuolo…
Se doveva darli tutta la squadra 🙂
Don Rocco guarda che si parla di 15 anni fa, quando era un illustre sconosciuto
anche Preziosi quando era a Como aveva in mano Messi 14/15 anni di età ma lo scartò perchè fisicamente piccolo
drogba aveva 19 anni 15 anni fa….luciano e manfredini 15 anni fa(stagione 97-98) stavano ancora raccogliendo il tabacco….quindi campedelli che cazzo ti racconti -.-“
E sti cazzi?