Inter, Andrissi è sicuro: “Mancini è sulla strada giusta”
L’Inter sta provando a migliorare la sua classifica. Dall’arrivo di Mancini sono cambiate poche cose: due sconfitte e un pareggio. Serve un’inversione di marcia decisa prima della sosta natalizia. La Champions sarà compromessa, ma l’Europa League è ancora a portata di mano.

A parlare del momento di difficoltà dei nerazzurri è Andrissi. Il tecnico degli allievi regionali è convinto che l’Iter abbia imboccato la giusta strada. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Mi aspetto una buona prova da parte dell’Inter, sono dello stesso pensiero dell’allenatore: giocare a calcio, sia in casa che fuori, partendo dal primo tempo contro l’Udinese. È il momento di fare punti e vincere. La vittoria aiuta a dare morale, se poi ne arrivano altre l’obiettivo del terzo posto può tornare; non deve demordere. Problemi con la gestione Mazzarri? Io ho visto un’Inter che cerca di giocare di più, fraseggia maggiormente e contro Roma e Udinese ho visto un buon primo tempo; nonostante i risultati, sono sulla buona strada. Con Mancini vedo un atteggiamento più propositivo“.
Si chiude con un piccolo pronostico su stasera: “Cosa mi aspetto contro il Chievo? Maran ha dato la svolta al Chievo e non sarà facile portare via punti a Verona“.