Inter-Atalanta, le probabili formazioni
L’ultimo della lista è Palacio.

La lunga lista di indisponibili, alla quale si è aggiunto il nome dell’ex Genoa costringerà Stramaccioni a rispolverare Tommaso Rocchi, che agirà in coppia con Cassano. Alle loro spalle ci sarà Fredy Guarin che ultimamente non sta dando il meglio, ma è in cerca di rivalsa. Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora al giovane Kovacic, che dovrebbe essere affiancato nella zona centrale dal rientrante Cambiasso, con capitan Zanetti e Pereira sugli esterni. L’allenatore dell’Inter, confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni, opterà per una difesa a tre che vedrà Samuel in mezzo a Ranocchia e Juan Jesus. Per quanto riguarda l’Atalanta, Colantuono sembra orientato a confermare la coppia d’attacco pesante Denis-Livaja, con Bonaventura trequartista. Testa a testa Frezzolini-Polito in porta per sostituire lo squalificato Consigli, con il secondo favorito.
INTER (3-4-1-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Pereira,Guarin, Cassano, Rocchi.
Panchina: Carrizo, Belec, Nagatomo, Schelotto, Silvestre, Jonathan, Kuzmanovic, Alvarez, Pasa, Benassi, Colombi.
ATALANTA (4-3-1-2): Polito, Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura, Livaja, Denis.
Panchina: Frezzolini, Contini, Ferri, Brivio, Giorgi, Cazzola, Carmona, Radovanovic, Moralez, Brienza, De Luca, Parra.