Inter-Atalanta 0-0, le pagelle dei neroazzurri: sprofondo Perisic
Termina 0-0 il match tra Inter e Atalanta che a San Siro non vanno oltre pareggio e mantengono così ancora molto aperta la lotta Champions.

Handanovic 6,5: bene il portiere sempre attento a fermare palloni ed azioni, concentrato e inviolato anche oggi.
D’Ambrosio 6: sufficiente il terzino che è meno incisivo di Asamoah ma comunque non commette errori e cerca di rendersi utile sopratutto in avanti.
Skriniar 6,5: tra i migliori, insuperabile oggi nonostante gli avversari di livello, il difensore però non si fa mai sorprendere e riuscendo a vincere i contrasti con gli attaccanti bergamaschi.
Miranda 6: una partita concreta per il brasiliano che, come il compagno di reparto, è attento a mantenere inviolata la propria porta, forse a volte meno preciso ma è comunque una prestazione positiva.
Asamoah 6: il ghanese oggi mette tutto a disposizione, corre lungo la fascia e si fa spesso vedere in avanti dove cerca i compagni e offre palloni, non commette errori nemmeno in fase difensiva.
Gagliardini 6: leggero passo indietro rispetto al match di Genova, dove era stato assoluto protagonista, oggi sbaglia qualche giocata e non sempre recupera, nel complesso però è sufficiente. (66’ B. Valero 6,5)
Brozovic 6: esce per infortunio e questa non è una buona notizia, il croato stava andando bene in queste ultime giornate, lo si attende il prima possibile. (23’ Nainggolan 6)
Vecino 6,5: l’infortunio di Brozovic lo costringe ad arretrare e ne soffre perché in fase offensiva stava creando problemi, termina comunque tra i migliori sopratutto nelle giocate in attacco.
Politano 6,5: anche oggi bene l’esterno che lascia ancora il campo stremato, gioca a mille e offre tutto fino alla fine, la sua grinta è sempre utile alla squadra, motivato e ben posizionato in campo. (77’ Keita 5,5)
Perisic 4,5: oggi male il croato che è in giornata assolutamente no, fatica ad offrire palloni giocabili, sbaglia punizioni e cross, male sopratutto in costruzione, oggi un corpo estraneo.
Icardi 5: sbaglia un gol clamoroso che avrebbe potuto cambiare le sorti del match, meglio in fase di costruzione che in quella di finalizzazione, manca il tocco finale e finisce per risultare poco incisivo, rimandato.
Spalletti 5,5: altro set point sprecato per l’Inter che allunga sul Milan ma continua a non chiudere il discorso “terzo posto”; oggi la squadra è appara più in difficoltà e meno attenta rispetto a mercoledì è, l’infortuno di Brozovic gioca comunque un brutto tiro al mister che è costretto a cambiare modulo in corso.