Inter, in bilico il futuro di Andreolli
Sempre più incerto il futuro per Marco Andreolli, difensore nerazzurro utilizzato fin qua col contagocce da Walter Mazzarri.

Dopo il rientro in casa Inter la scorsa estate, lui che è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, Andreolli ha trovato molto poco spazio in questa prima parte di stagione. Mazzarri infatti, l’ha schierato due volte in Coppa Italia e solamente una volta in Campionato.
Inevitabile dunque che a fine stagione l’ex centrale del Chievo Verona si interrogherà sul suo futuro. Secondo Fcinternews.it il 28enne prenderà però in considerazione solo ipotesi di prestito, visto il suo contratto in scadenza nel 2017.
Quel che è certo però, è che l’Inter e il giocatore si metteranno al tavolo. Il reparto difensivo nerazzurro subirà un radicale cambiamento nella prossima stagione, con gli addii quasi certi di Samuel (scadenza di contratto), Ranocchia e Chivu e il probabile arrivo di Nemanja Vidic. Resta da monitorare invece la situazione Rolando, attualmente in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.