Inter, Brozovic ci crede: “L’anno prossimo saremo tra i primi due”
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter che ieri non era in campo contro il Wolfsburg, perché non inserito nella lista Uefa, ha comunque avuto modo di dire la sua sul match rispondendo alle domande dei tifosi tramite Twitter.

Queste le sue parole riportate da FcInterNews.
Brozovic parte dall’analisi del tipo di calciatore che rappresenta: “Numero di maglia? Ho sempre avuto l’11 ma alla Dinamo era occupato, quindi ho scelto quello più vicino come forma. Ruolo? Interno di sinistra o di destra. Sì è vero mi ispiro a Lampard, mi piace come gioca“.
Il centrocampista si concentra poi sull’Inter: “Onore, qualcosa di unico, di splendido. Gioco con il cuore.Era un mio obiettivo quello di giocare in un così grande club, ho realizzato un sogno”.
Brozovic parla poi di obiettivi: “Sì vorrei vincere il campionato ma non solo, anche la Champions. Gioco per vincere! Certo, possiamo vincere l’Europa League, se giochiamo bene. Penso che l’anno prossimo saremo tra i primi 2″. Infatti, il croato spiega che, nonostante le difficoltà nel ritorno contro il Wolfsburg: “Sarà difficile in ogni caso, spero che vinceremo, dovremo dare tutto per passare”.
Riguardo ad allenatori e compagni invece, Brozovic spiega: “Mancini mi piace come allenatore e come uomo, perché dialoga con i giocatori. Con chi ho legato di più? Handanovic, Kuzmanovic, Vidic, Kovacic, con quelli che parlano la mia lingua. Capitan Ranocchia? Per me è un re, è il migliore! Il mio riferimento? Naturalmente Kovacic!”.
Infine, Brozovic parla di mercato e possibili consigli: “Il ds Ausilio non ha bisogno di consigli, ma direi Coric”.