Inter: Chivu si ritira? Risponde l’agente
L’arrivo di Rolando è un altro segnale chiarissimo: Cristian Chivu è vicino a lasciare l’Inter. I terribili e continui infortuni che accecano le prestazioni del rumeno ex Roma e Real Madrid ormai stanno avendo la meglio. Il giocatore vaglia 3 possibilità: la prima è quella di restare in nerazzurro con un ruolo da comprimario, aspettando il 100% della forma, se mai ci sarà, per ritagliarsi qualche spezzone di gara da difensore a sinistra a discapito del giovane e straripante Juan Jesus. La seconda possibilità è quella di salutare Milano (risoluzione consensuale) cercando fortuna altrove, sperando in ogni caso in una forma migliore e costante e imporre la sua esperienza in un altro club che gli permetta una degna conclusione della sua eccezionale e vittoriosa carriera. La terza e ultima possibilità rappresenta la scelta più dolorosa : dare l’addio al calcio. Se i medici non daranno liete notizie il calciatore, giunto all’età di “soli” 32 anni, sarà spinto ad appendere gli scarpini al chiodo.

I dubbi saranno sciolti solo tra una-due settimane al massimo. In merito ha rilasciato alcune dichiarazioni il suo agente, Victor Becali, al portale calciomercato.it:
“Ora Cristian è ancora in tournée negli Stati Uniti con l’Inter. Quando tornerà a Milano nei prossimi giorni, parlerò con lui e con il club nerazzurro e valuteremo il da farsi. Non so esattamente quale sia la situazione. Ritiro? Aspettiamo, è prematuro parlarne ora”