Inter, con l’Udinese vietato sbagliare: Mancini vuole la prima vittoria in campionato
L’Inter di Roberto Mancini non è partita di certo con il botto: il calendario molto difficile ed i molti infortunati non hanno permesso al Mancio di vincere ancora una gara in Serie A, mentre in Europa League, nonostante l’inferiorità numerica, è riuscito, grazie alla rete di Osvaldo ed il solito san Handanovic, a qualificarsi come prima nel girone e regalare la prima vittoria ai propri tifosi.

Rispetto alla scorsa stagione l’Inter si trova ad un -9 (peggio c’è solo il Parma a -10): obbligatorio per l’ex tecnico di City e Galatasaray vincere dopo il pareggio contro il Milan nel derby e la sconfitta per 4-2 a Roma nell’ultimo turno.
L’Inter in stagione ha vinto solamente 4 volte su 13 gare, con 3 vittorie arrivate davanti al proprio pubblico: dall’altro lato arriva una Udinese partita benissimo ma crollata con il passare delle giornate. Se non bastasse lontano dal Friuli la squadra di Stramaccioni (ex della gara) ha vinto una sola volta (contro la Lazio) e perso ben 4 delle 6 sfide da inizio stagione.