Inter: difesa decimata contro il Parma. Ecco i probabili 11
L’Inter viaggia in direzione Parma in cerca di un successo importantesoprattutto in chiave classifica. I nerazzurri infatti sono al 5° posto due lunghezze sopra proprio ai ducali, che quindi in caso di sconfitta li supererebbero. Inoltre, bisogna fare i conti con l’ascesa del Milan e della sempre pericolosa Lazio.

Mazzarri, che oggi per motivi gestionali non terrà la conferenza stampa, dovrà fare i conti con alcune assenze in difesa. Infatti, oltre all’infortunato Juan Jesus contro il Parma mancherà per squalifica Ranocchia, colpevole del fallo da rigore contro la Sampdoria che gli è costato l’ammonizione. Non recupererà Jonathan, ancora alle prese con un problema al collaterale del ginocchio destro. Non avrà dubbi, quindi, Mazzarri nello scegliere chi difenderà Handanovic dagli attacchi dell’ex Cassano e compagni. Il terzetto difensivo sarà formato da Campagnaro, Samuel e Rolando, con D’Ambrosio e Nagatomo che agiranno sugli esterni.
Ricky Alvarez è l’ultimo nome della breve lista di infortunati. L’argentino infatti ha rimediato un’infiammazione al ginocchio e rientrerà probabilmente soltanto per la sfida interna col Napoli. A centrocampo conferme per Kovacic, che ha ben impressionato contro la Sampdoria, al fianco probabilmente di Cambiasso ed Hernanes. In attacco la collaudata coppia Icardi-Palacio.