Inter: dubbi di formazione contro la Roma
Andrea Stramaccioni ancora non ha sciolto tutti i dubbi su chi scenderà in campo questa sera (20.45) al Meazza contro la Roma. Nell’esordio casalingo potrebbe vedersi per la prima volta Alvaro Pereira, che farebbe accomodare in panchina Nagatomo scalzandolo sulla corsia sinistra. Ranocchia è il più in forma tra i difensori e quindi sarà lui il punto fermo, con Samuel nettamente favorito su Silvestre per il ruolo al suo fianco.

A centrocampo intoccabile Guarin, eroe contro il Vaslui. Il colombiano comporrà la linea dei 3 con Gargano e Cambiasso. Sneijder avrà una maglia da titolare dietro Milito. Ballottaggio per il ruolo di seconda punta: Palacio in vantaggio su Cassano. Coutinho è pronto a subentrare nella ripresa.
Ecco la formazione nel dettaglio:
4-3-1-2: 12 Castellazzi; 4 Zanetti, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 31 Pereira; 14 Guarin, 21 Gargano, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 8 Palacio, 22 Milito. A disposizione: 27 Belec, 32 Cincilla, 55 Nagatomo, 42 Jonathan, 40 Juan Jesus, 6 Silvestre, 41 Duncan, 99 Cassano, 88 Livaja, 7 Coutinho
eh immagino. In attacco gioca Milito o Milito?
chi mette mette, si vince facile come sempre….