Inter, duro commento di Boninsegna: “La squadra è allo sbando”
Roberto Boninsegna non si trattiene: l’Inter vista ieri a Torino l’ha deluso; e, a “Radio Anch’io lo Sport” ha affidato i suoi commenti sul Derby d’Italia che ha visto la Juventus vittoriosa per 3-1 con i neroazzurri ancora a secco in questo 2014.

Parla così infatti l’ex attaccante: “La Juventus è fortissima, nulla va tolto ai bianconeri, ma ieri ha trovato di fronte una squadra allo sbando. All’Inter è stato sbagliato qualcosa, anche la cessione della società ha distolto l’attenzione dal mercato. Ieri sembrava di essere su ‘Scherzi a Parte’ sul secondo e terzo gol“.
Anche Mazzarri, secondo Boninsegna ha le sue colpe: “Anche tatticamente devo dire che c’è una confusione incredibile. In questo momento non c’è nulla che va, l’Inter non può, nè deve giocare con una sola punta, deve far paura alle avversarie. Ho sempre difeso Mazzarri ma, visto come ha giocato la squadra ieri, devo coinvolgerlo in questo disastro“.
Infine, l’ex punta, torna sul mancato scambio Vucinic-Guarin: “Lo scambio Vucinic-Guarin era favorevole alla Juventus, ai nerazzurri non serve l’attaccante montenegrino. Che i tifosi abbiano imposto a Fassone e Branca cosa fare dimostra come in società ci sia un vuoto di potere“.