Inter: finalmente Guarin e Alvarez
Due recuperi importanti per la nuova Inter di Stramaccioni per la sfida di domenica contro il Genoa. Infatti con molta probabilità ci sarà l’esordio in campo, forse addirittura dal 1° minuto, del colombiano Fredy Guarin. L’altro esordiente del match, il tecnico Andrea Stramaccioni, potrà fare affidamento probabilmente anche sul fantasista Alvarez, in via di recupero. Possibile l’impiego di quest’ultimo a partita in corso.

Wesley Sneijder è ancora fermo ai box, quindi si opta per un 4-3-3, con il possibile rilancio di Zarate in attacco, insieme Forlàn e Milito. A centrocampo, oltre Stankovic, si giocano 2 posti Cambiasso, Poli, Obi e Guarin, coi i primi due favoriti. In difesa Zanetti prenderà il posto di Maicon sulla destra, che si è allenato a parte. A completare il quartetto difensivo Samuel, Ranocchia e Nagatomo. Turno di riposo per Lucio, out anche Chivu.
Domani (sabato) alle ore 13.30 il tecnico terrà una conferenza stampa pre-gara.
Pingback:Inter: Julio Cesar sì, Maicon no – Sport Mediaset | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista