Inter, Frank de Boer elogia Joao Mario: “La partita è sicuramente positiva”
Prima vittoria per l’Inter in campionato e prima partita con la maglia nerazzurra per Joao Mario. Entrambe sono state accolte positivamente da Frank de Boer.

Il tecnico olandese, in conferenza stampa, ha commentato il successo sul campo del Pescara soffermandosi in particolar modo sul centrocampista portoghese, uno degli ultimi acquisti dell’Inter e già protagonista in campo.
“Ha giocato un’ottima partita e sono contento anche della sua prova. Questa era la sua prima gara con noi, si è allenato poco con la squadra – spiega l’allenatore dell’Inter – ma aveva tanta voglia di giocare. La partita è sicuramente positiva, sono molto soddisfatto“.
De Boer ha parlato anche di Icardi, nelle parole riportate da FcInterNews.it. Il capitano dell’Inter ha ribaltato l’incontro con una doppietta: “Mauro vive per il gol, tutti gli attaccanti vivono per segnare. Lui è il nostro centravanti, stasera è andato vicino alla rete in varie occasioni. Sono contento per i suoi gol, ma soprattutto per la vittoria. Non voglio però paragonarlo con nessuno in particolare“.