Inter, Juan Jesus sicuro: “Resto qui ancora a lungo”
Dopo le ultime positive prove culminate con la vittoria per 3-0 in casa dell’Hellas Verona ed il pareggio a reti bianche nel derby con il Milan, in casa Inter si è tornato a vedere il bicchiere mezzo pieno, nonostante la classifica in Serie A non sia delle migliori complice il decimo posto solitario, dietro proprio ai cugini rossoneri.

Ad Appiano Gentile, quartier generale dell’Inter, è intervenuto nella giornata odierna il difensore brasiliano Juan Jesus, che nell’ultimo periodo sta giocando stabilmente da terzino sinistro, con discreti risultati anche in campo. Queste le parole del numero 5 neroazzurro: “In campo ho sempre cercato di dimostrare il mio valore, sia da centrale sia da terzino. Ora mister Mancini mi sta impiegando da laterale sinistro e va bene così, anzi mi sta aiutando molto l’aver cambiato posizione. Personalmente le critiche non mi danno fastidio, sbagliare ci sta, l’importante è capire gli errori, lavorare sul campo e migliorare. Devo imparare ad essere più concentrato e attento quando gioco, è questo l’aspetto sul quale ho da lavorare maggiormente. Sul mercato non ne so assolutamente nulla, anzi il mio desiderio è quello di restare qui all’Inter ancora a lungo perché in questo club mi trovo davvero bene e il nostro pubblico è davvero fantastico”.
Infine Jesus ha parlato del suo rapporto con Ranocchia e delle possibilità remote dell’Inter di acciuffare la zona Europa: “Con Andrea ho un bellissimo rapporto, ci frequentiamo spesso anche con le nostre compagne fuori dal campo e giochiamo insieme ormai dai tempi di Stramaccioni. Per quanto riguarda l’Europa credo che l’Inter debba provarci fino a quando la matematica non ci condannerà alla resa”.