Inter-Juve, Conte esulta: “Felice per questa vittoria, ora il sogno si chiama Bayern. Sui miei attaccanti…”
Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico della Juventus Antonio Conte analizza il successo ottenuto a Milano contro l’Inter.

Foto di ViolaChannel.tv
Ecco quanto evidenziato da Soccermagazine.it: “Abbiamo ottenuto due vittorie in due trasferte difficili come quella di oggi e contro il Bologna. Sono contento dei ragazzi, oggi non era facile contro un’ottima squadra come l’Inter che è in grado di battere chiunque.
Matri e Quagliarella in gol? Penso che nessuna squadra del mondo abbia fatto ruotare i quattro attaccanti come sto facendo io ed infatti mi stanno fornendo ottime risposte sul campo.
Champions? Andiamo a Monaco con grande entusiasmo. per noi sarà un opportunità importante per capire quanto ancora siamo distanti dai top club europei come il Bayern. Viviamo questa sfida come un sogno, giocheremo senza paura.
Top player? Per me i top player sono quei calciatori che valgono dai 40 ai 60 milioni, ma i miei ragazzi per volontà e disponibilità sono tutti top player. Con loro non ho paura di niente e di nessuno.
Arbitraggio? Rizzoli è stato bravo perchè ha avuto in pugno una partita difficile come quella di oggi”.