Inter-Juventus 0-0, le pagelle dei bianconeri: ottimo Barzagli, Pogba evanescente
La Juventus affrontava l’Inter nel Derby d’Italia, gli uomini di Massimiliano Allegri non sono riusciti ad andare oltre allo 0-0.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: deve intervenire solamente in un paio di occasioni ma si fa sempre trovare pronto, nel finale del primo tempo ha rischiato di uscire per una botta al polpaccio.
Evra 6: come al solito il terzino francese non delude ma non fa nulla di più della sufficienza.
Chiellini 6,5: il centrale della Juventus praticamente non fa mai toccare palla a Mauro Icardi, in queste partite difficilmente delude.
Bonucci 5,5: questa sera trova qualche difficoltà nel marcare Jovetic ma non fa disastri.
Barzagli 7: quando è in forma è di gran lunga il miglior difensore bianconero ed anche stasera lo ha dimostrato. Impressionante la facilità con cui si sta calando nel ruolo di terzino.
Pogba 5,5: primo tempo disastroso, nella ripresa migliora leggermente ma ancora non è assolutamente il giocatore ammirato nelle ultime stagioni.
Marchisio 6: rientrava oggi dopo l’infortunio e si vede che non è ancora in condizione ma comunque la sua presenza nel centrocampo della Juventus si vede tantissimo.
Khedira 5,5: non gioca una brutta partita ma il goal che fallisce nella ripresa pesa come un macigno.
Cuadrado 6,5: da quando è approdato alla Juventus è sempre stato il giocatore più pericoloso della Vecchia Signora ed anche stasera lo ha dimostrato. A volte sbaglia l’ultima scelta.
Morata 5,5: questa sera si vede veramente poco ma entra comunque nelle azioni più pericolose dei bianconeri. (Mandzukic 5,5)
Zaza 6: sotto porta è poco lucido ma lavora tantissimo per la squadra e si guadagna un gran numero di falli. (Dybala s.v.)