Inter, Kovacic ci crede: “Ora c’è più allegria. Sono in un grande club, torneremo in alto”
Mateo Kovacic parla ai microfoni di Sky Sport 24, durante un evento organizzato da Brooks Brothers, partner ufficiale dell’Inter.

Kovacic torna a parlare della sua condizione fisica che non ha permesso al centrocampista di scendere in campo contro la Roma: “Contro il Milan ho preso una botta, mi fa ancora male ma vedremo domani come sto dopo il doppio allenamento. Con la Roma è stata dura, loro sono una squadra forte e i nostri due gol non son bastati”.
Il giocatore parla anche del suo nuovo allenatore, Roberto Mancini: “Abbiamo parlato, posso imparare nuove posizioni e fare anche l’esterno. Lui è un campione che ha vinto con tante squadre forti. Ora c’è più allegria, speriamo con lui di diventare una grande Inter. Ha detto che siamo l’Inter e che dobbiamo fare le cose da Inter”.
E del suo primo allenatore qui in Italia, Andrea Stramaccioni: “Domenica ci aspetta l’Udinese e vogliamo i 3 punti. Stramaccioni? Lo ringrazio perché mi ha portato qui a Milano. Ci siamo sentiti quando lui è andato via”.
Al termine dell’intervista, Kovacic, fa chiarezza anche sul suo futuro: “Ne stiamo parlando, il mio contratto scade nel 2017 e c’è tempo. Se fanno piacere gli interessi delle grandi d’Europa? Sì, ma io sono già in un grande club. Abbiamo avuto dei problemi, ma ora sono convinto che torneremo in alto”.