Inter: la sosta fa svuotare l’infermeria
Non c’è dubbio, l’Inter è di sicuro una delle squadre che più ha beneficiato della sosta delle nazionali di questo inizio Settembre. Se contro la Roma Stramaccioni doveva far fronte alla lunga lista di infortunati, ora può tornare ad avere l’imbarazzo della scelta. Handanovic troverà il posto da estremo difensore per la prima volta in questo campionato, mentre Samuel sarà pronto ad affiancare Ranocchia al centro della difesa.

A centrocampo si rivedrà Mudingayi, così come Ricky Alvarez, di ritorno dal lungo infortunio al ginocchio. Stankovic e Chivu sono anche loro in via di recupero, ma indubbiamente sarà impossibile vederli già nella trasferta di Torino. Non è escluso che possano rientrare già dalla prossima.
Obi si rivedrà sul rettangolo verde ad Ottobre, ancora impegnato nel recupero dallo strappo muscolare alla coscia sinistra. Più tempo ci vorrà per lo sfortunato Mariga, ancora claudicante dopo la rottura del legamento crociato. Il suo appuntamento col campo è non prima di Novembre.
Ultimo appunto: Palacio tornerà solo domani dal Sudamerca e quindi andrà al massimo in panchina nella sfida di domenica. Largo a Coutinho e Cassano.
adesso si che fanno paura……………………………………………………………………………….