Inter, l’agente di Handanovic: “Al 99,9% rinnoverà e resterà per tanti anni”
Gli ultimi mesi sono stati piuttosto travagliati per Samir Handanovic, l’estremo difensore dell’Inter passato dalla partenza al rinnovo.

Quando la squadra racimolava punti a fatica, il portiere sloveno era quello che più di tutti ha provato a suonare la sveglia. I rimproveri ripetuti alla sua fragile ed intimidita retroguardia non sortivano gli effetti sperati e in lui si manifestava sempre più la volontà di lasciare l’Inter.
Da quando invece c’è stato prima il passaggio di società a Thohir e successivamente quello di panchina a Mancini, Handanovic ha trovato assicurazioni di progetti economici e tattici che porteranno là dove vuole arrivare: in Champions League. Il portiere si è quindi convinto della bontà del progetto nerazzurro e vuole rinnovare il suo contratto, così come testimonia l’agente Federico Pastorello. Intercettato dai microfoni di SportNotizie24.it, l’agente del numero 1 dell’Inter ha spiegato come al momento “l’intenzione del giocatore e della società è quella di proseguire insieme ma finché non arrivano le firme mai dire mai. Stiamo lavorando tutti per il rinnovo, e credo che alla fine Samir resterà all’Inter. Mancano ancora alcuni dettagli, al 99,9% prolungherà il suo contratto con i nerazzurri e resterà per tanti anni“.
I tempi bui sembrano ormai essere passati. Handanovic può preoccuparsi più del rinnovo con l’Inter e meno dei difensori che giocano davanti a lui.