Inter, le parole del presidente Thohir e di Moratti
Nella giornata di ieri il neo presidente nerazzurro ha assistito alla sua prima partita, nella quale l’Inter ha perso 1-0 con il Chiasso.
In mattinata, invece, aveva detto: ” Dormito bene? Ho ancora il fuso orario. Ieri mi sono svegliato alle 4, oggi alle 5. Ma guardi che sole! È proprio una bella giornata”.
Ma prima del match il neo presidente interista aveva parlato a Inter Channel: ” Un mezzo importante – ha spiegato – per collegare la squadra con i tifosi. C’è stato un entusiasmo travolgente in Indonesia. Non sono un buon calciatore ma sono un buon manager” e ha concluso con un saluto ai tifosi interisti: “Ciao amici!“.
E’ poi intervenuto Massimo Moratti, al termine dell’incontro con il sindaco di Milano, Pisapia, Thoir e tutto il suo staff: “E’ stato un atteggiamento molto carino e affettuoso, quello mostrato dal sindaco Pisapia ed è stato anche apprezzato da Thohir e dai suoi uomini. Erick ha tutte le intenzioni di voler conoscere Milano, questa per lui è stata la prima volta a Palazzo Marino. Col sindaco si è discusso anche della possibilità di sviluppare altri progetti. Si è parlato di sviluppare nuovi canali commerciali tra Milano e Giacarta, una delle cose che più interessano a Thohir. Non si è parlato, invece, della questione stadio. Qualcuno teme che in società la mia posizione sarà ingombrante? Ho scelto la presidenza onoraria proprio perché non lo sia, sono sicuro che Thohir farà il bene dell‘Inter. Mi ha fatto piacere l’accoglienza che Milano gli ha riservato n questi due giorni. Se ho ricevuto messaggi dopo l’addio? No, nessuno. Sono io a salutare tutti i tifosi di San Siro, quelli di tutti i settori”.