Inter, le parole di Handanovic e D’Ambrosio nel post gara
L’Inter esce con un punto dallo Juventus Stadium. Un pareggio che vale oro dopo il primo tempo disputato veramente male. La Juventus non ha saputo approfittare della grande difficoltà nerazzura. La ripresa è del tutto diversa. Pareggio meritato e anche altre due occasioni per ribaltare il risultato. La mano di Mancini comincia a vedersi, ma c’è ancora tanto lavoro da fare.

A fine partita parla uno dei protagonisti in positivi. Il portiere Samir Handanovic si è ancora distinto per prontezza di riflessi e senso della posizione. L’estremo difensore ha congelato il risultato sull’1-0 permettendo alla propria squadra di pareggiare nella ripresa. Veramente un’ottima gara per lui. Ecco le sue dichiarazioni sul match rilasciate a Mediaset Premium: “Alla fine c’è rammarico per la mancata vittoria, ma il pareggio credo sia giusto per quanto visto nel primo tempo. Dobbiamo cambiare l’approccio alle gare, partiamo sempre con qualche difficoltà. Icardi e Osvaldo? C’è nervosismo legato alle gare, ma è normale. Siamo venuti qui a giocarcela a viso aperto con la Juve, dobbiamo lavorare ma la mentalità è stata propositiva. Possiamo solo migliorare. Scadenza di contratto 2016? Penso soprattutto al presente, per il resto ci pensa il mio procuratore. Ultimamente non ci siamo tanto sentiti, io non lo chiamo spesso ma gli dico di chiamarmi quando le cose diventano concrete“.
Poi la parola passa al difensore dell’Inter, D’Ambrosio. L’ex granata ha disputato una gara sufficiente. Da lui ci si aspetta un passo diverso. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un buon gioco nel secondo tempo, dobbiamo continuare su questa strada. Indossare la maglia dell’Inter non è facile: nessuno vuole lasciarla e quindi si vuole dare e si dà sempre quel qualcosina in più. Attraverso il tempo e, soprattutto il lavoro, si cresce e lo stiamo facendo. Abbiamo fatto un gran secondo tempo, ripartiamo da li“. Dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell’Inter.