Inter, Mancini analizza la gara: “Nel primo tempo non trovavamo le distanze giuste”
Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ha analizzato nel post partita la prestazione della sua Inter contro i bianconeri allo Juventus Stadium.

Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, Mancini ha dichiarato: “Nel primo tempo non trovavamo le distanze giuste. Abbiamo avuto solo dieci minuti discreti e nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. E’ stato un buon punto anche se non sono contento del tutto perchè le partite durano novanta minuti. Nei primi 45 minuti non abbiamo fatto bene come dovevamo. Senza appoggio degli attaccanti, con poca profondità”.
Sul profeta Hernanes, Mancini ha detto: “Nel secondo tempo ha giocato in un ruolo dove normalmente non gioca ma quando starà meglio sarà molto importante per noi perchè ha delle qualità importanti”.
E sul possibile arrivo di Shaqiri: “Non so se sarà possibile fare le cose in fretta come tutti gli allenatori sempre vogliono. Giocatori bravi, servono sempre. Guardate Podolski, nonostante non sia al top della condizione ci ha dato, e ci darà, una grande mano. A calcio si vince con i calciatori buoni, senza di loro non si vincono i campionati e le coppe”.