Genoa-Inter, Mazzarri amareggiato: “Abbiamo provato, ma dovevamo prestare più attenzione”
Walter Mazzarri si presenta ai microfoni di Sky Calcio Show amareggiato dopo la sconfitta per 1-0 contro il Genoa.

“Ai miei non posso rimproverare nulla, abbiamo provato, dovevamo prestare più attenzione sul calcio d’angolo, essere più cinici e lucidi senza sprecare le occasioni che ci sono capitate. Resta l’ammezza per per i punti persi, troppi ultimamente”.
Quella di oggi segna l’inizio del girone di ritorno, tempo di bilanci quindi: “Qualche punto in più lo avremmo meritato, con 5 punti in più sarebbe stato tutto ottimo, ne abbiamo persi troppi. Bisogna credere nel gioco e sperare di riuscire a svoltare, di tornare a vincere anche grazie ad un episodio. Quanto a oggi, è difficile correggere un errore sotto porta, giocatori come Palacio di solito non sbagliano, poi certo bisogna stare attenti in fase difensiva”.
Riguardo alle parole di Thohir, che per la prima volta questa settimana ha parlato di obiettivi, Mazzarri dice: “Noi non dobbiamo accontentarci, dobbiamo giocare sempre per vincere ma bisogna anche capire il momento, pensiamo a finire il campionato, poi si penserà a costruire anche sulla base di come finirà questa stagione”.
Non risponde invece a domande sugli arbitri: “Di arbitri preferisco non parlare”.