Inter, Mazzarri fa mea culpa: “Ho preparato male la gara”
Fatica ancora a digirere la sconfitta nel derby l’Inter, soprattutto per il modo in cui i neroazzurri sono andati incontro alla sconfitta: senza mai rendersi davvero pericolosi, stanchi, poco reattivi, offrendo probabilmente la prestazione peggiore della stagione.

La perdita di questi tre punti ha così rimesso in discussione Walter Mazzarri e ha complicato la rincorsa all’Europa League, anche se l’Inter resta padrona del proprio destino. Per questo il tecnico ieri avrebbe duramente in allenamento: “Sono stato io a preparare male la gara. Ho dato per scontato che in un derby la concentrazione e l’attenzione sarebbero state massime, senza bisogno che intervenissi. Invece in campo non si è vista abbastanza carica. Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, nel secondo proprio no. Domani (oggi, ndr) analizzeremo nel dettaglio gli errori, ma voglio vedere giocatori motivati e determinati, con il desiderio di riscattarsi immediatamente. Contro la Lazio ci giochiamo tutto e non possiamo più permetterci altri errori”; queste le parole riportate da Il Corriere dello Sport.
Non solo Mazzarri, anche i giocatori hanno le loro colpe, per questo già nella giornata di oggi, la dirigenza ha deciso di parlare faccia a faccia con alcuni di loro apparsi poco concentrati e poco rivolti agli interessi della squadra.