Inter, Mazzarri: ”I giovani in rosa? Me li sono trovati. Sfortunati con gli arbitri”
Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter, è intervenuto a ”Radio Capital” e ha parlato del suo rapporto con il nuovo proprietario, Erick Thohir:

”E’ chiaro che, se avessi la possibilità di sentire quotidianamente il presidente, sarebbe meglio, ma questa situazione per me è uno stimolo. L’importante è che ci sia sintonia con la proprietà. Con Thohir ci siamo capiti e c’è stima reciproca”.
Poi un significativo passaggio sul cammino stagionale della sua squadra:
”Finora non è stata un granché rispetto alla storia dell’Inter. Ci hanno dato fastidio gli ultimi risultati rispetto a come eravamo partiti. Al di là dell’ultima vittoria, recentemente non abbiamo viaggiato come pensavamo”.
Sugli arbitraggi:
”Siamo stati sfortunati”.
Infine, la chiusura sui giovani nerazzurri:
”Belfodil, Kovacic e Icardi me li sono trovati, ma non è questo il problema. L’allenatore deve valorizzare la propria rosa coi giovani e coi meno giovani. Ma, in una piazza come l’Inter, i giovani devono imparare a capire che c’è una pressione e una responsabilità diversa. Guardate la Juventus che ha vinto gli ultimi due scudetti: quanti giovani ha fatto giocare? Bisogna considerare poi che ci sono i valori: ci sono giovani fuoriclasse già abituati a certi valori e altri che vanno formati”.