Inter, Mazzarri giura fedeltà: “Rimango, è scontato”
Il matrimonio tra Walter Mazzarri e l’Inter proseguirà anche per la prossima stagione.

La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi ci ha pensato lo stesso tecnico toscano a ribadirlo ai microfoni di Rai Sport, in un’intervista riportata anche sul sito ufficiale nerazzurro.
“L’ho già spiegato, è talmente scontato che io rimanga all’Inter…Oltretutto si sono espressi a proposito tutti gli organi importanti della Società in questo senso, posso essere io a dire il contrario? E’ stato un equivoco, dettato da una risposta data a un vostro collega, ma ben precisa, era su un fatto contrattuale e basta, di allungare il contratto e basta, tutto il resto è stato frainteso” ha detto convinto WM.
Il mister è tornato anche sul buon momento della sua squadra, reduce da sei risultati utili consecutivi: “Da quando si è chiuso il mercato tutti i giocatori effettivi si sono concentrati sul campo. Pian piano la squadra è cresciuta, tutti stanno bene, è arrivato Hernanes, sono tutti fattori che hanno contribuito a far crescere la squadra. Quello che interessa a me è il gioco e attraverso esso si arriva a cercare di risultato“. “E’ aumentata la personalità, l’autostima, la convinzione nei propri mezzi, l’organizzazione che piano piano è stata digerita, il mio modo di pensare e di vedere il calcio è stata da subito sposata da questa squadra perchè i giocatori sono stati subito entusiasti, però è servito anche un po’ di tempo per capire quello che io chiedevo loro” ha spiegato poi Mazzarri.
All’allenatore nerazzurro è stata poi fatta una domanda su un possibile duello per il terzo posto con il Napoli. Mazzarri ha però glissato: “No, questo proprio no. Hanno tanti punti in più di noi, mancano solo dieci partite, pensiamo a noi, io non faccio mai confronti con gli altri, pensiamo a far crescere questa squadra come stiamo facendo e poi alla fine vedremo dove siamo arrivati“.