Inter, Moratti: “Cerco partner per fare il salto in avanti. Mourinho mi ha detto che tornerà fra…”
Massimo Moratti, presidente dell’Inter, è al centro dell’attenzione da quando si parla della vendita di una parte della società al magnate indonesiano Erick Thohir. Intervistato da La Stampa, ha rilasciato dichiarazione promettenti per i tifosi nerazzurri, anche per quanto riguarda un certo Special One…

Per quanto riguarda la trattativa con Thohir, il patron nerazzurro è stato specifico sul profilo che sta cercando: “Sto lavorando al futuro della società cercando partner che consentano all’Inter di fare il salto in avanti”. Partner, e non acquirenti, quindi una figura che si metta al fianco di Moratti e non sopra di lui. Per quanto riguarda le voci di uno stadio di proprietà, ammette che “cullo il sogno di uno stadio tutto per noi, obiettivo che non abbandono”.
Sui contatti che il presidente della Beneamata mantiene col suo vecchio allenatore Josè Mourinho, Moratti rivela: “Ho chiamato Mourinho per fargli gli auguri al suo ritorno al Chelsea. Cosa mi ha risposto José? Mi ha detto che fra tre anni ci rivediamo all’Inter”.
Lo Special One manterrà la promessa? Intanto vedremo come si svilupperanno le vicende che riguardano la società.