Inter-Napoli 2-1: le pagelle degli azzurri
Le pagelle degli azzurri di Mazzarri scesi in campo nella trasferta di San Siro persa contro l’Inter per il posticipo della sedicesima giornata di Serie A per 2-1.
Cannavaro 5,5: Come tutta la difesa balla sul primo gol, ma la sua prestazione non convince.
Gamberini 5: Incerto sul primo gol, si lascia sorprendere da Milito in occasione del raddoppio.
Britos 6,5: Gran partita difensiva dell’uruguaiano che si propone anche in avanti.
Zuniga 5,5: Primo tempo deludente, migliora leggermente nella ripresa, ma non convince.
Maggio 6: Male nel primo tempo, migliora molto nella ripresa da terzino creando pericoli alla difesa interista.
Inler 5,5: Prova sottotono dello svizzero che sfiora comunque il gol ad inizio ripresa, il che non basta però a Mazzarri per tenerlo in campo.
Behrami 6,5: Rischia l’espulsione ma corre come un dannato e recupera tantissimi palloni.
Hamsik 5,5: Meno incisivo del solito, gioca molti palloni e ne sbaglia anche tanti.
Cavani 6,5: Nel primo tempo sembra quasi un fantasma. Nella ripresa, gol a parte, crea molti pericoli ad Handanovic e all’intero reparto difensivo nerazzurro.
Insigne 6,5: Salta sempre l’avversario e sfiora in un paio di occasioni il gol. Cala alla distanza.
Pandev 5: Sbaglia molto sotto porta, si fa vedere poco e perde quasi ogni palla che tocca.
Dzemaili 6: Entra al posto di Inler. Il gioco migliora, ma anche lui non riesce ad incidere.
Mesto s.v.: Entra nel finale e si fa notare solo quando attacca Alvaro Pereira facendogli rischiare un clamoroso autogol.
Mazzarri 5,5: La squadra forse avverte le fatiche di coppa. La prestazione non è delle migliori, preoccupano le disattenzioni difensive e l’inconsistenza offensiva delle punte, Cavani escluso.