Inter: nel tuo futuro c’è il Divin Codino
Moratti vuole Roberto Baggio alla Pinetina, non importa in che ruolo, l’importante è che il Divin Codino faccia parte dell’organigramma neroazzurro.

Le voci più insistenti lo volevano come post- Gasperini, e ora lo vorrebbero come dopo Ranieri, anche se sembra difficile che il patron interista decida di cambiare il tecnico ex Roma, se non con il tanto ambito Pep Guardiola. Potrebbe quindi ricoprire un ruolo simile a quello che con Mourinho ricopriva Oriali: un intermediario tra tecnico, società e spogliatoio. Potrebbe essere infine il braccio destro di Massimo Moratti, che non ha mai nascosto la sua passione per il numero 10.
Intervistato sull’argomento il procuratore di Baggio ha però smentito: “Non c’è stato nessun incontro con il presidente dell’Inter negli ultimi mesi. Queste notizie non sono vere e rischiano di disturbare il grande impegno, serio e silenzioso, che Roberto Baggio sta profondendo quale presidente del settore tecnico Figc. Quanto pubblicato, tra l’altro, tende a complicare il lavoro che l’attuale tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri sta portando avanti con professionalità e serietà”. Tradotto: oggi la società crede in Ranieri, domani chi lo sa!
Domani… Tante incertezze nel futuro dell’Inter. La soluzione che più piacerebbe al presidente sarebbe però questa: Baggio allenatore, con dietro Oriali e Baresi come “tutor”. Realtà o fantasia? E intanto il Divin Codino aspetta…
Pingback:Lo vuole Moratti, a prescindere dal ruolo – Il Fatto Quotidiano | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista