Inter-Novara 0-1: le pagelle dei piemontesi
Ecco le pagelle degli 11 di Mondonico:

Ujkani 7: Strepitoso nella partita di oggi. La fortuna è dalla sua. La traversa anche. Una parata importantissima su Pazzini nel finale. Congela il risultato e porta a casa i 3 punti.
Gemiti 6: Spinge tanto nel primo tempo proponendosi anche in avanti. Stanco nella ripresa lascia spazio a Paci. Ordinato e propositivo. ( 65′ Paci 6: Paga un po’ il ritorno e sopratutto il periodo di assoluto pressing dell’Inter. Non commette errori. Poco lucido).
Garcia 6.5: Rischia notevolmente su un’intervento al limite su Stankovic. L’arbitro è all’altezza e non sbaglia la chiamata. Sempre disposto bene e pronto alla chiusura. Non fa rimpiangere Paci al centro della difesa.
Centurioni 6: I palloni di testa sono i suoi. Ordinato e nel vivo del gioco. Sbaglia e concede poco. Come tutti un po’ in difficoltà nella fase finale.
Lisuzzo 6: Meno brillante degli altri ma trova posizione e sicurezza quando le cose cominciano a girare bene. Fa del suo meglio. La sua una vittoria di cuore.
Dellafiore Sv. : Un quarto d’ora e la sua partita si interrompe. Poco per giudicarlo. (16′ Morganella 6.5: Anche lui spinge molto in avanti, avendo un’ottima copertura dai compagni in difesa. Tanta corsa e polmoni. Alla fine è stremato).
Porcari 6: Corre tanto ed cerca sempre di metterci il piede. Ritarda molte azioni. Centrocampista che morde le caviglie.
Radovanovic 4: L’espulsione costringe i compagni a giocare tanto sulla difensiva nel miglior momento dell’Inter. Il suo fallo, ingenuo e inutile, ridà energia ai nerrazzuri che rischiano di portare a casa il pareggio.
Rigoni 6.5: Prende palla, la smista, tira, passa e crossa. Fa tutto oggi Rigoni che tocca moltissimi palloni cercando di servire sempre un positivo Caracciolo. Qualità a centrocampo.
Jeda 6.5: Sin dall’inizio sembra indemoniato. Cerca di farsi vedere, arretra per prendere palla. Scatta sulla fascia e crossa. In attacco da un’appoggio esagerato. Suo il cross del goal.
Caracciolo 7: Migliore dei suoi e autore del goal partita. Una staffilata dalla distanza che non lascia scampo a un ottimo Julio Cesar, che nulla può fare sul tiro. Di testa ci prova sempre. C’è su ogni palla. Crea numerose difficoltà.
WUA RANIERI SI A JATTA NER T VER E ATTRAVERSA A STRADA SE RATTE E PALLE!!!!!