Inter, Palacio: “Mi manca il gol ma conta solo vincere!”
In attesa dell’interessante match che vede fronteggiarsi Chievo ed Inter, Rodrigo Palacio, attaccante nerazzurro, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante il pre-partita.

A chi gli domanda quali siano le sue sensazioni e quale il suo stato d’animo a causa del lungo digiuno da gol, Palacio ribatte anteponendo l’interesse della sua squadra rispetto alle sue prestazioni: “Anche a me manca il gol, ma non sono arrabbiato per quello. Per me ciò che davvero conta è che la squadra vinca. E’ importante che la caviglia guarisca. Mi sta dando molto fastidio, spero di guarire. Cerco di fare il meglio quando scendo in campo e aiutare la squadra a fare bene. Ripeto, il gol non importa. Voglio solo stare bene. L’importante è che la squadra torni a vincere”.
Palacio si lascia andare anche ad alcune dichiarazioni sul suo nuovo tecnico sottolineando il costante impegno della squadra che sta cercando di allenarsi duramente per potersi conformare al meglio alle nuove direttive ed all’impostazione tattica del nuovo allenatore.
Queste le sue parole: “Con Mancini? E’ normale che sia cambiato qualcosa. Il mister ha un altro modo di giocare, noi ci stiamo allenando molto per imparare ciò che lui vuole”.